Bolle di lavoro

MARCHI ASSISTITI

La tua riparazione sempre sotto controllo

Questo servizio consente sia alla clientela privata che ai rivenditori di avere accesso a tutti i dati relativi a una riparazione in essere presso la Marcolongo S.n.c di Verona e Trento. In particolare è possibile:

  • conoscere lo stato della riparazione;
  • accettare o rifiutare preventivi;
  • inviare comunicazioni;
  • ottenere l'elenco di tutte le riparazioni in essere (funzione disponibile solo per i rivenditori registrati).

Per la clientela privata per poter conoscere lo stato della riparazione Ŕ sufficiente, dopo essere entrati nell'area Privati, digitare negli appositi spazi il numero dell'intervento e il primo nome che compare sul tagliando rilasciato al momento della consegna del prodotto (es. il Sig. Rossi Mario digiterÓ solo Rossi).
I rivenditori che invece hanno ricevuto la password di accesso all'area riservata (compilando il modulo accessibile cliccando su Richiesta accesso), dopo aver cliccato Rivenditori ed aver inserito il loro Codice e la Password assegnata avranno accesso all'elenco delle riparazioni in essere. Da questo elenco cliccando sul numero della Nota di lavorazione potranno accedere ai dettagli della riparazione.

Utilizzate le vostre credenziali per accedera all'area di interesse

ACCESSO PRIVATI

ACCESSO RIVENDITORI

ACCESSO CASA MADRE